Ucciso a coltellate a Tavullia, il pm chiede 16 anni di carcere per Cerria - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Ucciso a coltellate a Tavullia, il pm chiede 16 anni di carcere per Cerria - Notizie - Ansa.it
Si è tenuto questa mattina, al tribunale di Pesaro, la discussione del rito abbreviato del processo a Artur Cerria, il 37enne albanese residente di Tavullia (Pesaro Urbino), imputato per aver ucciso a coltellate ad agosto del 2024 il suo connazionale, Dritan Idrizi, 38 anni, in seguito a una lite t»»»
CS – Nasce l’Osservatorio sull’IA nel mondo del lavoro© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 15 Dicembre 2025(AGENPARL) – Mon 15 December 2025 COMUNICATO STAMPA Nasce l’Osservatorio sull’IA nel mondo del lavoro Oggi a Roma il Ministro Calderone ha presentato la struttura della cabina di regia pubblico-sociale per il governo degli impatti dell’adozione di sistemi di intel»»»
Trova un uomo con la moglie in casa. «Sono solo un amico»: ma lo fa inginocchiare e lo prende a martellate
L'aveva visto in casa e, pensando che fosse l'amante della moglie, lo aveva aggredito. «Adesso mettiti in ginocchio» gli aveva intimato, come fosse un'esecuzione. E dopo averlo preso a calci e pugni, lo aveva colpito con una mazzetta da muratore sulla tempia. La vittima era riuscita però a rialzars»»»
Primo sì al ddl Nordio: dalla cancellazione dell’abuso d’ufficio alla stretta sulle intercettazioni, cosa prevede
Roma, 13 feb. (askanews) – Primo sì dal Senato al ddl Nordio di riforma della giustizia penale. Il testo che si compone di nove articoli. Ha ricevuto 104 voti a favore e 56 contrari. Il reato d’abuso d’ufficio spazzato via, il perimetro del traffico di influenze illecite notevolmente ridimensionato»»»
APPLICARE LA LEGGE E' FARE GIUSTIZIA? - POLEMICHE PER IL CASO DELLO YOUTUBER MATTEO DI PIETRO CHE, DOPO AVER PATTEGGIATO UNA PENA DI 4 ANNI E 4 MESI, NON ANDRÀ IN CARCERE PER L’INCIDENTE DI CASALPALOCCO IN CUI E' MORTO UN BAMBINO DI 5 ANNI – LA MANCATA GALERA E’ LEGATA AL “PRE-SOFFERTO” DEGLI ARRESTI DOMICILIARI SCONTATI IN VIA CAUTELARE. LO SCONTO SULLA PENA DIPENDE DAL SUO COMPORTAMENTO: SUBITO DOPO L’INCIDENTE IL GIOVANE SI È FERMATO A PRESTARE SOCCORSO. DURANTE LE INDAGINI HA DIMOSTRATO PENTIMENTO E SI È SCUSATO CON I PARENTI DELLA VITTIMA… - VIDEO -
https://video.repubblica.it/edizione/roma/video-matteo-di-pietro-incidente-casal-palocco/461840/462804 Estratti da open.online Il giudice delle indagini preliminari di Roma ha condannato Matteo Di Pietro a 4 anni e 4 mesi di carcere. Lo scorso 14 giugno il 20enne guidava il Suv Lamborghini che ha t»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment